FAQ Page

816

IL WEB

  • Facebook: creare un post Seo

    I post che pubblichi nella tua Pagina Facebook dovrebbero includere almeno una parola chiave riguardante il contenuto che stai condividendo. È quindi buona norma inserire, oltre al link di un contenuto che vuoi condividere, una breve frase esplicativa contenente la parola chiave scelta possibilmente all’inizio del post, visto che Google la tiene in maggiore considerazione.

    Quando aggiungi nuove foto, inserisci una didascalia contenente le parole chiave.

    Cerca Di Coinvolgere Il Pubblico
    Le metriche di coinvolgimento in realtà non influenzano la tua posizione nei risultati di ricerca organici più di tanto, ma contano!

    Fa aumentare l’esposizione dei tuoi post al pubblico. E l’esposizione porta ad una maggiore discussione, che porta poi a un aumento di visite al sito web, a obiettivi importanti quali iscrizione al sito o alla newsletter, a una maggiore visibilità dei post nelle bacheche di Facebook (qui sì influenziamo il suo algoritmo di visibility) e supportiamo Awareness e la Top Of Mind.

    Se stai coinvolgendo il pubblico, vuol dire che stai parlando alla gente di argomenti che gli piacciono e a cui si interessano.


  • Rif. 816